sabato 29 dicembre 2012

Esaminare la vita, senza ipotesi.

Ognuno di noi è un diamante.
Pensiamo di essere perfetti e infatti lo siamo.
Questo post è il succo e l'importanza di questo mio blog. Voglio che voi che lo leggete, chiudiate per un attimo gli occhi e pensiate alla vostra vita in un instante. Pensate a tutte quelle volte che vi siete sentiti delusi, le volte che vi siete buttati giù senza affrontare la realtà. Le volte in cui siete stati vigliacchi con voi stessi.
Io lo faccio continuamente, è un mio hobby. Amo soffrire in tutti i sensi, essere triste per poi essere più forte di prima. Penso che la tristezza è alla base di tutto. Siamo sempre tristi di qualcosa; è per questo che scrivo queste frasi. Per rendersi conto che possiamo essere chiunque vogliamo. Non ci deve importare di nessuno, gli sbagli che abbiamo fatto, quello ormai è passato. Oggi è il presente.
Io faccio continui sbagli, e me ne rendo conto perfettamente, ma poi ci rifletto un attimo e mi metto a ridere.
La vita deve essere un gioco, un gioco dove però non devi mai perdere.
Devi sempre migliorare te stesso, senza tener conto a nessuno. E' un insieme di sentimenti che ti aiutano a superare gli ostacoli di tutti i giorni. Noi siamo diamanti per il semplice fatto che siamo nati lucidi, e nel corso della nostra vita questo diamante si riempirà di scaglie e di spaccature, che ci aiuteranno a morire con briciole luccicanti.

                                                         Sono felice di aver sbagliato.
                                                         Sono felice di essere chi voglio.
                                                         Sono felice di essere il peggiore.


Dovremmo vivere con questo presupposto, cerchiamo continuamente di cambiare, ma non cambieremmo mai perchè non lo vogliamo. Vogliamo restare quel genere di persona che ama vivere come le pare e piace.
Con un passato turbolento e movimentato. 
Con un presente felice.
Con un futuro piene di viuzze e di pericoli. 
Arrivare al punto di morte ed essere felici di aver vissuto la vita.

Questo blog parla appunto di non dare troppa importanza alle cose, di lasciarle scorrere in modo continuo, di essere distratto da ciò che vogliamo, di non prendere le cose sul serio. Di sorridere e basta.
Parla della persona in se per se. 





"Got my cash, my Louis Vuitton, diamonds, and guns 
Girls just wanna, just wanna have fun. "





Nessun commento:

Posta un commento